to sushi : je to pravda ?
Il Profeta Hernanes: "Coi miei lanci, Totti farà 20 gol"
Le parole di Hernanes, il giorno dopo l'eliminazione dalla Coppa Libertadores, lasciano interdetti. Il neo centrocampista della Lazio non si stava prendendo gioco dei cronisti della tv paulista Morumbi. Parlava come se la sua nuova squadra fosse la Roma. "Non vedo l'ora di raggiungere i miei nuovi compagni. Peccato non esserci per la finale di Supercoppa, arriverò il 23, se i documenti sono a posto sarò a disposizione del mister per la prima contro il Cesena". Fin qui i giornalisti brasiliani non avevano sentito puzza di bruciato. Non conoscendo il calendario della Serie A e forse non essendo a conoscenza che la finale di Supercoppa si disputerà fra Inter e Roma. Ma le successive dichiarazioni del Profeta, non hanno lasciato dubbi. Alla domanda su come si vede nel nuovo centrocampo, Hernanes ha spiazzato tutti: "Con uno come De Rossi sarà facile il mio ambientamento. Molti pensano che io e Pizarro ci pesteremo i piedi, ma lui è diventato un regista arretrato, in un rombo posso essere io il vertice alto e lui quello basso". Cosa? "Già, posso giocare alle spalle delle punte. Coi miei lanci Totti farà 20 gol. Coi miei assist, Adriano tornerà l'Imperatore". Scusi, e la Lazio? "M#*da!".