Restaurace Giallorossa

Code:
http://www.giallorossa.cz/

Doporučuju.

Dar77 napsal:
Fantastico....quando per caso ho trovato quel posto a Praga mi son sentito a casa!!!

bella Dar, ieri ce semo visti la partita li..quanno vieni fatte senti' e se beccamo li.

Seguro!!! spero di passare da quelle parti in agosto!!! Saro' in CZ sicuramente in quel periodo!

Dar77 napsal:
Seguro!!! spero di passare da quelle parti in agosto!!! Saro' in CZ sicuramente in quel periodo!
:Ok:
agosto a me personalmente crea qualche problemino ma speriamo di organizzarci!

ok! quando ho certezze vi avviso! e mo ce facciamo na bella magnata! oh,in lide.cz tra le chat sportive ogni tanto c'è qualcuno ke apre la chat AC Fiorentina! ma ke ci sn molti ceki ke tifano viola da quelle parti????

Dar77 napsal:
ok! quando ho certezze vi avviso! e mo ce facciamo na bella magnata! oh,in lide.cz tra le chat sportive ogni tanto c'è qualcuno ke apre la chat AC Fiorentina! ma ke ci sn molti ceki ke tifano viola da quelle parti????

io non ne conosco nessuno..

insomma... hanno anche un loro forum simile a questo ma ci sono in pochi... meno di noi...

Sushi napsal:
insomma... hanno anche un loro forum simile a questo ma ci sono in pochi... meno di noi...

forum non so....avevano aperto una stanza AC Fiorentina in lide.... il giorno dopo per esempio nemmeno c'era....

Dar77 napsal:
Sushi napsal:

forum non so....avevano aperto una stanza AC Fiorentina in lide.... il giorno dopo per esempio nemmeno c'era....
viola merda se po' di'?

SUSIsr napsal:
Dar77 napsal:
Sushi napsal:

viola merda se po' di'?

se po', se po'

viola merda.

e :merda: pure

scr

na Lazio bych asi take dorazil....pokud sezenu prespani ne jak minule, kdy sem statej se nemohl dovolat kamosovi u kteryho jsem spal...je pravda ze v sedm rano se asi nikomu nechtelo z postele :)

scr napsal:
na Lazio bych asi take dorazil....pokud sezenu prespani ne jak minule, kdy sem statej se nemohl dovolat kamosovi u kteryho jsem spal...je pravda ze v sedm rano se asi nikomu nechtelo z postele :)
:lol: :lol: :lol:

Francesco Totti AS napsal:
chodíte tam někdo pravidelně?
dřív jo... ale nemám prachy na vyhazování a ta telka tam není nic moc. občas se tam stavím na kafe, to maj sice drahý, ale dobrý