Dar77 napsal:Fantastico....quando per caso ho trovato quel posto a Praga mi son sentito a casa!!!
:Ok:Dar77 napsal:Seguro!!! spero di passare da quelle parti in agosto!!! Saro' in CZ sicuramente in quel periodo!
fatte senti'Dar77 napsal:Seguro!!! spero di passare da quelle parti in agosto!!! Saro' in CZ sicuramente in quel periodo!
Dar77 napsal:ok! quando ho certezze vi avviso! e mo ce facciamo na bella magnata! oh,in lide.cz tra le chat sportive ogni tanto c'è qualcuno ke apre la chat AC Fiorentina! ma ke ci sn molti ceki ke tifano viola da quelle parti????
Sushi napsal:insomma... hanno anche un loro forum simile a questo ma ci sono in pochi... meno di noi...
viola merda se po' di'?Dar77 napsal:Sushi napsal:insomma... hanno anche un loro forum simile a questo ma ci sono in pochi... meno di noi...
forum non so....avevano aperto una stanza AC Fiorentina in lide.... il giorno dopo per esempio nemmeno c'era....
SUSIsr napsal:viola merda se po' di'?Dar77 napsal:Sushi napsal:insomma... hanno anche un loro forum simile a questo ma ci sono in pochi... meno di noi...
forum non so....avevano aperto una stanza AC Fiorentina in lide.... il giorno dopo per esempio nemmeno c'era....
scr napsal:na Lazio bych asi take dorazil....pokud sezenu prespani ne jak minule, kdy sem statej se nemohl dovolat kamosovi u kteryho jsem spal...je pravda ze v sedm rano se asi nikomu nechtelo z postele![]()
dřív jo... ale nemám prachy na vyhazování a ta telka tam není nic moc. občas se tam stavím na kafe, to maj sice drahý, ale dobrýFrancesco Totti AS napsal:chodíte tam někdo pravidelně?
Sushi tam nechodí, protože už tam není PéťaFrancesco Totti AS napsal:chodíte tam někdo pravidelně?
klida napsal:Sushi tam nechodí, protože už tam není PéťaFrancesco Totti AS napsal:chodíte tam někdo pravidelně?